Alla Bocciofila di Noventa di Piave i ragazzi si mettono in gioco con ANFFAS San Donà

Chiusura in bellezza quella organizzata dall’Associazione Bocciofila di Noventa di Piave per il 2016: protagonisti della serata di premiazione di venerdì 16 dicembre sono stati questa volta i ragazzi dell’ANFFAS di San Donà di Piave, coinvolti in un programma di allenamenti settimanali pensato appositamente per loro.

Frutto dell’accordo fra il Responsabile dell’ANFFAS di San Donà di Piave e l’A.S.D. Bocciofila di Noventa di Piave, il programma ha dato l’opportunità ad un gruppo di ragazzi di San Donà di mettersi in gioco direttamente sul campo, sperimentando l’importanza di fare squadra e di condividere con gli altri un percorso di crescita personale e relazionale.

La funzione educativa dello sport va ben al di là dello sviluppo delle potenzialità motorie, in quanto trasmette ai ragazzi valori quali la costanza e l’impegno nel raggiungimento di un obiettivo e la capacità di affrontare le difficoltà facendo squadra.

Questi valori sono condivisi anche dalla squadra di consulenti Colosso Group, da 16 anni al vostro fianco con passione, impegno e tenacia per rendere le vostre aziende più competitive sul mercato.

Commenta con Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field