Come ridurre la bolletta della luce con l’illuminazione LED

I costi energetici imputabili all’illuminazione rappresentano una voce rilevante nel bilancio delle aziende, che si trovano a spendere migliaia di euro al mese per pagare le bollette della luce. L’utilizzo di impianti di illuminazione ormai sorpassati è spesso causa di sprechi che fanno aumentare i costi fino al 30-40% se non oltre.

Avete mai pensato a quanto potreste risparmiare nella vostra azienda, semplicemente utilizzando dei sistemi di illuminazione di ultima generazione al LED?

Colosso Group ha progettato un sistema di illuminazione a led in grado di farvi risparmiare fino ad oltre l’85% sui costi dell’energia rispetto agli impianti di illuminazione tradizionali.
Le lampade a led prodotte da Colosso Group durano oltre 75.000 ore, contro le 1.000 ore delle lampade a filamento e le 5.000 ore delle lampade a fluorescenza. Una lampada a led è quindi in grado di durare fino a 20 anni e, di conseguenza, permette dievitare continue spese di manutenzione.

Inoltre, i prodotti a led sono anche ecologici, perché a differenza delle lampade tradizionali a base di piombo, azoto o mercurio, non  contengono alcuna sostanza tossica per l’ambiente.
Il Progetto di Colosso Group “Luce a costo zero consente alle aziende di sostituire a costo zero gli impianti convenzionali di illuminazione con apparecchi di nuova generazione, in grado di assicurare un notevole risparmio energetico.

benefici di questa operazione sono immediati e permettono di abbattere fin da subito l’importo delle bollette della luce senza dover sostenere alcuna spesa: i l canone di servizio previsto, infatti, viene pagato attraverso la quota di risparmio generato e l a manutenzione dell’impianto è gratuita per tutta la durata del contratto.

Cosa state aspettando? Date un taglio alle bollette della vostra azienda e cominciate ora a risparmiare:

Contatta Colosso Group!

Commenta con Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field