Chimere che possono trasformarsi in autogol: prezzi sostenibili e furbi

Continuando a parlare di prezzi in un mercato che al momento è rialzista, nell’ultimo periodo abbiamo avuto molte comunicazioni su ciò che è successo a molti trader.

Parecchi sono stati acquistati e comunicazione degli ultimi giorni, sembra che un importante operatore del Piemonte di Energia e Gas, abbia mandato comunicazioni ai propri clienti, informandoli che non poteva mantenere le condizioni economiche concordate a fine anno scorso per il 2018 e che applicava degli importanti aumenti!

Cosa significa ciò? Si ribadisce che nel mercato delle forniture di energia e gas , alcun i fornitori per fare volumi, hanno abituato i clienti , anche quelli con consumi da 50.000 kWh o poco più ad avere prezzi con una marginalità bassissima , e che basta poco affinchè non siano in più in grado di mantenere quanto promesso.

Che cosa possiamo trarre come insegnamento da questi fatti? Possiamo imparare che è molto meglio anziché scegliere un prezzo “sbragato” di un operatore poco accreditato, magari spendere leggermente di più da un fornitore che comunque manifesta da anni serietà e competenza, soprattutto se ha le spalle larghe.

Non facciamo trarre in inganno da chimere che poi possono trasformarsi in autogol, diamo fiducia a chi se la merita ed a che se l’è guadagnata con tempo ed i fatti.

Colosso Group è al tuo fianco per scegliere il miglior operatore con noi non ci sono sorprese
Contattaci  info@colossogroup.com

Related post