Eppure a breve la nuova forma di carburante per l’auto sarà l’energia

Eppure a breve la nuova forma di carburante per l'auto sarà l'energia

Eppure a breve la nuova forma di carburante per l’auto sarà l’energia: Loretta G. per prima ha colto la sfida che Colosso Power Energy ha lanciato nel web attraverso la propria pagina facebook e con alcuni manifesti nella città di Jesolo nel caldo luglio trascorso e che molto scalpore ha destato per la scelta dell’immagine proposta.

Come è arrivata a risolvere la formula?
Da sempre sono appassionata di cruciverba e sciarade e nonostante il rumor che alcuni hanno voluto suscitare, ho voluto cogliere la sfida. Personalmente una bella ragazza di spalle non ha disturbato la visione dell’intero, anche se certamente è servita per attirare l’attenzione.
La formula AE+CE al quadrato mi ha ricordato la nota formula di Einstein e così vuoi la colonnina vuoi l’immagine dell’auto elettrica, la stessa scritta ricarica il futuro… per me è stato semplice.

Auto Elettrica uguale Colonnine Energetiche che ne pensa di questa nuova sfida che il mercato dell’auto e dell’intero comparto sta affrontando?
Credo che davvero il futuro sia già qui anche se personalmente non possiedo un’auto elettrica. Il primo scoglio credo sia proprio l’approvvigionamento.
Il nostro paese Italia che già sta affrontando grandi cambiamenti in ambito sociale lavorativo e politico non mi sembra ancora preparato all’auto elettrica.

Eppure a breve la nuova forma di carburante per l’auto sarà l’energia

Related post